Non sono disponibile per il momento. Se desideri, richiedi un appuntamento per il tuo prossimo consulto.
Bisogno d'aiuto? I nostri esperti ti assistono nell'avvio del tuo consulto. Scopri di più
È possibile contattare Ginevra chiamando il numero +39 06 9480 1933. Sarà necessario identificarsi e selezionare l'esperto tramite il suo codice identificativo (9291). È anche possibile farsi assistere dal Servizio Clienti
Più info
Come funziona?
Per un consulto in tempo reale, clicca su "Inizia un consulto" e segui le indicazioni.
Indica, successivamente, se hai solo una domanda specifica o se desideri un'analisi completa e generale. Metterò la mia energia e il mio impegno al tuo servizio.
25/06/2026
A tutti coloro con cui ho avuto il piacere di parlare dico GRAZIE per essere entrati nella mia vita e per seguirmi con fiducia ed affetto!Posso affermare che siete diventati la mia seconda casa!DI CERTO NON VI ABBANDONERò MAI E POI MAI!Siete la mia seconda famiglia! Vi Amo!Sin da bambina ho sempre avuto un sesto senso per tutto ciò che mi accadeva intorno.Le carte sono sempre state le mie compagne più fidate. Ho cominciato a leggere le Sibille (un mazzo che mi fu regalato) e da lì il mio viaggio ha avuto inizio.Da quando ho cominciato a leggere le carte, ogni giorno per me era sempre bellissimo soprattutto perchè attraverso quel mazzo di carte che stringevo tra le mie mani ( e che ogni volta emanava tanta energia ) riuscivo a dare un sostegno a chi ne aveva bisogno.Tutto quello che ho i...
Ginevra, con la sua rara precisione e capacità di vedere particolari nascosti, offre consulti impeccabili e profondamente accurati. Ascolta senza giudicare, incoraggia con gentilezza e sa anche far sorridere. Ogni incontro con lei è un'esperienza piena di senso, di amicizia e fiducia.
Le recensioni di Ginevra
686 preferiti
3562 recensioni ricevute su 19044 prestazioni, di cui 99.9% sono recensioni positive o molto positive.
Consulta il dettaglio
Preferiti
Molto positivo
Positivo
Neutro
Non soddisfatto
686
3361
193
5
3
24/06/2026
Davvero brava!!
ranocchia
Una cartomante davvero eccezionale! Mi sono rivolta a lei in un momento strano della mia vita e mi ha colpita per la sua sensibilità, professionalità e precisione. È riuscita a descrivere situazioni personali con dettagli incredibili, senza che io dicessi quasi nulla. Le sue parole mi hanno aiutata a vedere le cose con più chiarezza e al termine del consulto mi ha fatto sentire più serena. Oltre ad essere bravissima nella lettura delle carte, è anche una persona empatica, dolce e mai giudicante. La consiglio a chiunque cerchi una guida seria e affidabile. Per ❤️ spero che ciò che hai visto per me si avveri quanto prima! Grazieee
23/06/2026
Cara amica
benedetta1007
Mia carissima amica Ginevra, con il cuore in mano perché sei la mia confidente del cuore, ti ringrazio per il tuo impegno, sostegno e amicizia. Ti sono grata del tempo che mi dai e vedrai che c'è la faremo insieme 💗
11/03/2026
Commento di 4 mesi fa
😘
antonietta1895
Gin posso lasciarti un commento e sono tanto felice di poterlo fare. Mi manca sentirti ma spero di rifarci presto. Ho bisogno della tua carica e positività. Sai i miei tormenti, ti scrivo spesso e ho paura delle settimane che verranno ma allo stesso tempo non ho più la forza di discutere, spiegarmi o farmi capire. Quindi vedremo come andrà...sono tanto stanca...spero di avere il tuo sostegno. Ti abbraccio forte 😘
Gin bello poterti scrivere qui sulla tua pagina, anche se ti scrivo e stresso spesso. Grazie sempre per tutto, come dice il titolo, ormai sei una parte fondamentale della mia vita. Non è un periodo tranquillo al 100%, mi sto sforzando di far quadrare le cose, ho "deposto" le armi, sto cercando di vivermela e basta. Non so come andrà, ma se la vivo male, di sicuro non andrà bene. Scrivo anche qui per tutti il riscontro sul perchè non mi avesse detto niente di quelle gare, era come vedevi tu. Ti aggiorno ovviamente in privato. Sono un po' pensierosa per la questione economica, spero migliori. Andiamo avanti ❤️
Risposta di Ginevra
15/03/2026
Caramella, leggere le tue parole mi tocca profondamente. Sapere di poter essere al tuo fianco, anche solo con le carte e con il cuore, in questo periodo complesso, è un dono prezioso.
La vita a volte ci mette di fronte a situazioni che ci chiedono pazienza, coraggio e attenzione, e già il fatto che tu stia cercando di viverle con consapevolezza è un segno di grande forza.
Sapere che possiamo condividere questo percorso, con fiducia e apertura, rende ogni consulto un incontro speciale!
Ti mando calore e tanta energia positiva per affrontare ogni momento, con la certezza che non sei sola!
Ti voglio un sacco di bene
Sara
Esperto del cuore!
20/06/2026
annafc
Grazie du cuore per tutto. La tua amicizia la tua disponibilità la tua simpatia . É aempre un piacere chiacchierare con te.
18/06/2026
meravigliosa
marisa1959
Ginevra è una bellissima persona, aveva visto un viaggio lungo e, inaspettatamente, il viaggio c'è, aspettiamo insieme il resto della storia, mi è vicina da molto tempo, mi consiglia e ha visto ogni cosa sotto ciò che appare, dice tutto quello che vede, stende varie carte più volte per avere riscontri precisi e corretti e dare risposte sicure, è infinitamente vera, davvero una grande professionista
Una cartomante davvero eccezionale! Mi sono rivolta a lei in un momento strano della mia vita e mi ha colpita per la sua sensibilità, professionalità e precisione. È riuscita a descrivere situazioni personali con dettagli incredibili, senza che io dicessi quasi nulla. Le sue parole mi hanno aiutata a vedere le cose con più chiarezza e al termine del consulto mi ha fatto sentire più serena. Oltre ad essere bravissima nella lettura delle carte, è anche una persona empatica, dolce e mai giudicante. La consiglio a chiunque cerchi una guida seria e affidabile. Per ❤️ spero che ciò che hai visto per me si avveri quanto prima! Grazieee
23/06/2026
Cara amica
benedetta1007
Mia carissima amica Ginevra, con il cuore in mano perché sei la mia confidente del cuore, ti ringrazio per il tuo impegno, sostegno e amicizia. Ti sono grata del tempo che mi dai e vedrai che c'è la faremo insieme 💗
11/03/2026
Commento di 4 mesi fa
😘
antonietta1895
Gin posso lasciarti un commento e sono tanto felice di poterlo fare. Mi manca sentirti ma spero di rifarci presto. Ho bisogno della tua carica e positività. Sai i miei tormenti, ti scrivo spesso e ho paura delle settimane che verranno ma allo stesso tempo non ho più la forza di discutere, spiegarmi o farmi capire. Quindi vedremo come andrà...sono tanto stanca...spero di avere il tuo sostegno. Ti abbraccio forte 😘
Gin bello poterti scrivere qui sulla tua pagina, anche se ti scrivo e stresso spesso. Grazie sempre per tutto, come dice il titolo, ormai sei una parte fondamentale della mia vita. Non è un periodo tranquillo al 100%, mi sto sforzando di far quadrare le cose, ho "deposto" le armi, sto cercando di vivermela e basta. Non so come andrà, ma se la vivo male, di sicuro non andrà bene. Scrivo anche qui per tutti il riscontro sul perchè non mi avesse detto niente di quelle gare, era come vedevi tu. Ti aggiorno ovviamente in privato. Sono un po' pensierosa per la questione economica, spero migliori. Andiamo avanti ❤️
Risposta di Ginevra
15/03/2026
Caramella, leggere le tue parole mi tocca profondamente. Sapere di poter essere al tuo fianco, anche solo con le carte e con il cuore, in questo periodo complesso, è un dono prezioso.
La vita a volte ci mette di fronte a situazioni che ci chiedono pazienza, coraggio e attenzione, e già il fatto che tu stia cercando di viverle con consapevolezza è un segno di grande forza.
Sapere che possiamo condividere questo percorso, con fiducia e apertura, rende ogni consulto un incontro speciale!
Ti mando calore e tanta energia positiva per affrontare ogni momento, con la certezza che non sei sola!
Ti voglio un sacco di bene
Sara
Esperto del cuore!
20/06/2026
annafc
Grazie du cuore per tutto. La tua amicizia la tua disponibilità la tua simpatia . É aempre un piacere chiacchierare con te.
18/06/2026
meravigliosa
marisa1959
Ginevra è una bellissima persona, aveva visto un viaggio lungo e, inaspettatamente, il viaggio c'è, aspettiamo insieme il resto della storia, mi è vicina da molto tempo, mi consiglia e ha visto ogni cosa sotto ciò che appare, dice tutto quello che vede, stende varie carte più volte per avere riscontri precisi e corretti e dare risposte sicure, è infinitamente vera, davvero una grande professionista
CARTOMANTE, SENSITIVA, MEDIUM -
le carte sono un libro da scrivere ogni giorno
-
21 anni di esperienza
A tutti coloro con cui ho avuto il piacere di parlare dico GRAZIE per essere entrati nella mia vita e per seguirmi con fiducia ed affetto!
Posso affermare che siete diventati la mia seconda casa!
DI CERTO NON VI ABBANDONERò MAI E POI MAI!
Siete la mia seconda famiglia! Vi Amo!
Sin da bambina ho sempre avuto un sesto senso per tutto ciò che mi accadeva intorno.
Le carte sono sempre state le mie compagne più fidate. Ho cominciato a leggere le Sibille (un mazzo che mi fu regalato) e da lì il mio viaggio ha avuto inizio.
Da quando ho cominciato a leggere le carte, ogni giorno per me era sempre bellissimo soprattutto perchè attraverso quel mazzo di carte che stringevo tra le mie mani ( e che ogni volta emanava tanta energia ) riuscivo a dare un sostegno a chi ne aveva bisogno.
Tutto quello che ho imparato in questi anni è entrare nella linea energetica di ogni persona che entra in contatto con me, la sensitività che ho sin dall'infanzia mi aiuta a capire sin nel profondo lo stato d' animo e ciò che realmente ti fa soffrire ed insieme a te inizieremo un percorso atto a farti tornare il sorriso e la gioia.
I tarocchi e soprattutto le Sibille riescono a darti risposte chiare e precise sul quesito che più ti tormenta, attraverso una stesura dettagliata riusciremo a trovare la soluzione migliore per risolvere il problema.
Formazione
Attestato di Arti DivinatorieRiconoscimento certificato CAMERA KIRLIAN
Il badge in esclusiva su Wengo è riservato agli Esperti che non potete trovare altrove!
Eletto esperto dell'anno 2025
Il simbolo esperto dell'anno viene attribuito agli esperti che hanno riscosso un successo unanime nell'anno in corso.
Ricevuto 10 volte negli ultimi 12 mesi. L'ultima volta in Maggio
Il simbolo esperto del mese viene attribuito agli esperti che hanno riscosso un successo unanime il mese scorso.
Ricevuto 5 volte negli ultimi 12 mesi. L'ultima volta in Febbraio
Il badge 'Il più amato dai clienti' è riservato agli Esperti che hanno saputo conquistare i loro clienti
Il profilo di Ginevra
CARTOMANTE, SENSITIVA, MEDIUM
-
21 anni di esperienza
A tutti coloro con cui ho avuto il piacere di parlare dico GRAZIE per essere entrati nella mia vita e per seguirmi con fiducia ed affetto!
Posso affermare che siete diventati la mia seconda casa!
DI CERTO NON VI ABBANDONERò MAI E POI MAI!
Siete la mia seconda famiglia! Vi Amo!
Sin da bambina ho sempre avuto un sesto senso per tutto ciò che mi accadeva intorno.
Le carte sono sempre state le mie compagne più fidate. Ho cominciato a leggere le Sibille (un mazzo che mi fu regalato) e da lì il mio viaggio ha avuto inizio.
Da quando ho cominciato a leggere le carte, ogni giorno per me era sempre bellissimo soprattutto perchè attraverso quel mazzo di carte che stringevo tra le mie mani ( e che ogni volta emanava tanta energia ) riuscivo a dare un sostegno a chi ne aveva bisogno.
Tutto quello che ho imparato in questi anni è entrare nella linea energetica di ogni persona che entra in contatto con me, la sensitività che ho sin dall'infanzia mi aiuta a capire sin nel profondo lo stato d' animo e ciò che realmente ti fa soffrire ed insieme a te inizieremo un percorso atto a farti tornare il sorriso e la gioia.
I tarocchi e soprattutto le Sibille riescono a darti risposte chiare e precise sul quesito che più ti tormenta, attraverso una stesura dettagliata riusciremo a trovare la soluzione migliore per risolvere il problema.
Esperienza
cartomante specializzata, medium e sensitiva
ll mio percorso
Vi spiego meglio la storia, il mio percorso e i miei talenti...
Chi sono?
Molti di voi conoscono la mia voce, le mie stese, vedono la mia foto profilo, ora aggiungiamo un'altra parte del puzzle... eccomi qui :)
Formazione
Attestato di Arti DivinatorieRiconoscimento certificato CAMERA KIRLIAN
Riconoscimenti Wengo
In esclusiva su Wengo
Eletto esperto dell'anno 2025
Ricevuto 10 volte negli ultimi 12 mesi. L'ultima volta in Maggio
Ricevuto 5 volte negli ultimi 12 mesi. L'ultima volta in Febbraio