Ginevra
99.9%
giudizi positivi
19044
consulti

Ginevra

CARTOMANTE, SENSITIVA, MEDIUM

Ginevra

CARTOMANTE, SENSITIVA, MEDIUM

19044
consulti

99.9 %
di commenti positivi

Filtrare

24/06/2026

Davvero brava!!

ranocchia

Una cartomante davvero eccezionale! Mi sono rivolta a lei in un momento strano della mia vita e mi ha colpita per la sua sensibilità, professionalità e precisione. È riuscita a descrivere situazioni personali con dettagli incredibili, senza che io dicessi quasi nulla. Le sue parole mi hanno aiutata a vedere le cose con più chiarezza e al termine del consulto mi ha fatto sentire più serena. Oltre ad essere bravissima nella lettura delle carte, è anche una persona empatica, dolce e mai giudicante. La consiglio a chiunque cerchi una guida seria e affidabile. Per ❤️ spero che ciò che hai visto per me si avveri quanto prima! Grazieee

23/06/2026

Cara amica

benedetta1007

Mia carissima amica Ginevra, con il cuore in mano perché sei la mia confidente del cuore, ti ringrazio per il tuo impegno, sostegno e amicizia. Ti sono grata del tempo che mi dai e vedrai che c'è la faremo insieme 💗

11/03/2026

Commento di 4 mesi fa

😘

antonietta1895

Gin posso lasciarti un commento e sono tanto felice di poterlo fare. Mi manca sentirti ma spero di rifarci presto. Ho bisogno della tua carica e positività. Sai i miei tormenti, ti scrivo spesso e ho paura delle settimane che verranno ma allo stesso tempo non ho più la forza di discutere, spiegarmi o farmi capire. Quindi vedremo come andrà...sono tanto stanca...spero di avere il tuo sostegno. Ti abbraccio forte 😘

Vedere il commento lasciato precedentemente dal cliente

11/03/2026

Persona fondamentale per me!

antonietta1895

Gin bello poterti scrivere qui sulla tua pagina, anche se ti scrivo e stresso spesso. Grazie sempre per tutto, come dice il titolo, ormai sei una parte fondamentale della mia vita. Non è un periodo tranquillo al 100%, mi sto sforzando di far quadrare le cose, ho "deposto" le armi, sto cercando di vivermela e basta. Non so come andrà, ma se la vivo male, di sicuro non andrà bene. Scrivo anche qui per tutti il riscontro sul perchè non mi avesse detto niente di quelle gare, era come vedevi tu. Ti aggiorno ovviamente in privato. Sono un po' pensierosa per la questione economica, spero migliori. Andiamo avanti ❤️

Risposta di Ginevra

15/03/2026

Caramella, leggere le tue parole mi tocca profondamente. Sapere di poter essere al tuo fianco, anche solo con le carte e con il cuore, in questo periodo complesso, è un dono prezioso. La vita a volte ci mette di fronte a situazioni che ci chiedono pazienza, coraggio e attenzione, e già il fatto che tu stia cercando di viverle con consapevolezza è un segno di grande forza. Sapere che possiamo condividere questo percorso, con fiducia e apertura, rende ogni consulto un incontro speciale! Ti mando calore e tanta energia positiva per affrontare ogni momento, con la certezza che non sei sola! Ti voglio un sacco di bene Sara

18/06/2026

meravigliosa

marisa1959

Ginevra è una bellissima persona, aveva visto un viaggio lungo e, inaspettatamente, il viaggio c'è, aspettiamo insieme il resto della storia, mi è vicina da molto tempo, mi consiglia e ha visto ogni cosa sotto ciò che appare, dice tutto quello che vede, stende varie carte più volte per avere riscontri precisi e corretti e dare risposte sicure, è infinitamente vera, davvero una grande professionista

17/06/2026

Un' anima rara ed una guida. L' UNICA ad aver capito tutto

shelly.11

Trovare Ginevra è stato un dono. In un mare di consulti, lei è stata l'unica in assoluto a sentire e comprendere la mia situazione profonda, dandomi riscontri reali che nessun altro è riuscito a vedere. Ha una bravura che va oltre la cartomanzia: lei legge l'anima. L'ho cercata anche per aiutare una mia amica in un momento di grande sofferenza e la sua stesa è stata un ricamo di pura empatia e precisione. Ha percepito subito il freddo, l'orgoglio e il dolore di questo distacco, ma ha saputo guardare sotto la maschera, trovando quel nucleo di luce e quell'attrazione viscerale che unisce questi due ragazzi. Il suo messaggio finale è stato un faro: una promessa di unione solida che chiede solo il coraggio della verità assoluta. Ginevra non illumina solo il futuro, guarisce il presente con le sue parole. Grazie di cuore.

03/06/2026

My sweet lady

benedetta1007

La Ginni-Ginni sa tutto di me. Ormai siamo soul sisters e lo saremo fino in fondo. Only love and good vibes. L'incantevole Ginevra è riscontri chiarezza ed amicizia vera❤️

02/06/2026

Grazie

annafc

Grazie tesoro x buono e sconto peccato nn ci sei oggi avevo una cosa da guadare saputa oggi che un po mi preoccupa per le tempistiche le mi ga detyo il mio compagno sta “sbaraccando “ a casa non vorrei si trasferisse da lui visto che la vedo spesso li e visto che lo aveva dett alla sua ex cognata .. quando mi trasferisco li se lui cede é finita

01/06/2026

❤️🌟

bean01

Grazie. Sei sempre meravigliosa, vera...simpatica, paziente e professionale... Da te ho sempre conferme e piano piano arriveremo a quello che tu già sai. Io meno (😂) perchè ora, dopo tutto questo tempo non so più che direzione vorrei prendere. Comunque si brinderà....si, si brinderà!! TVB

01/06/2026

❤️

lovis123

Non c è una volta che ne sbaglia una, sempre perfetta!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🤍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

01/06/2026

Super fantastica

lyra979

Ginny è veramente una luce in fondo al tunnel per me in questo periodo. Non riuscirei a rimanere in piedi se non fosse per lei.È un periodo di grande prova, ma ogni volta che la sento e che mi spiega le situazioni con le sue innumerevoli stese e mazzi tutto assume una forma che mi rassicura e mi aiuta a resistere. Ti voglio un bene immenso

Leggi altri giudizi


Ginevra sarà di ritorno alle 10:00