29/01/2019
![]() |
Gabriella De Stefanopsicologa |
9
|
Gabriella ha fatto un analisi molto attenta e mi ha dato dei grossi consigli. Certo ora sta anche e soprattutt da stellia, 6 anni |
100 %
|
29/01/2019
Appartengo alla prima generazione di psicologi che si è affacciata in Italia a cavallo degli anni '70/'80 e di esperienze ne ho accumulate tante. Dopo un periodo di "rodaggio" ho intrapreso la libera professione e la svolgo dal 1993. Mi occupo di qualsiasi problematica che investa sia l'età evolutiva che la maturità: problemi di coppia, depressione, problemi alimentari, comportamenti devianti, attacchi di panico, etc.Ho avuto diverse esperienze di insegnamento , come docente presso la Scuola per Infermieri professionali, nonché come Insegnante di discipline psicologiche.In veste di Relatore ho presenziato alcuni convegni e ho fatto parte di un'équipe socio-sanitaria per la promozione nelle scuole di ogni ordine e grado di progetti quali: prevenzione alle tossicodipendenze ed educazione...
Leggi tutto3 recensioni ricevute su 9 prestazioni, di cui 100% sono recensioni positive o molto positive.
Molto positivo
Positivo
Neutro
Non soddisfatto
3
0
0
0
Appartengo alla prima generazione di psicologi che si è affacciata in Italia a cavallo degli anni '70/'80 e di esperienze ne ho accumulate tante. Dopo un periodo di "rodaggio" ho intrapreso la libera professione e la svolgo dal 1993.
Mi occupo di qualsiasi problematica che investa sia l'età evolutiva che la maturità: problemi di coppia, depressione, problemi alimentari, comportamenti devianti, attacchi di panico, etc.
Ho avuto diverse esperienze di insegnamento , come docente presso la Scuola per Infermieri professionali, nonché come Insegnante di discipline psicologiche.
In veste di Relatore ho presenziato alcuni convegni e ho fatto parte di un'équipe socio-sanitaria per la promozione nelle scuole di ogni ordine e grado di progetti quali: prevenzione alle tossicodipendenze ed educazione sessuale Ho formato gruppi di gestanti al metodo R.A.T. (Training Autogeno Respiratorio) per affrontare più consapevolmente il parto.
Ho al mio attivo alcune pubblicazioni sugli atti dei convegni e su riviste specifiche di psicologia.
Accedi per vivere un'esperienza su misura!