11/04/2025
![]() |
NicoleTarologa Sensitiva |
14695
|
Sento Nicole da diverso tempo; lei è davvero brava, mai cambi di versione.. oltre alle previsioni ha la capaci da davide072, 13 ore |
99.7 %
|
12/04/2025
Della chiarezza, ne ho fatto il mio primo assioma di vita, intorno al quale ruota anche il servizio che presto su questa piattaforma.Chiarezza e verità., senza filtro alcunoDetto questo, mi presento:Sono Nicole e mi ritrovo su questa piattaforma, da più di tre anni. Insieme a voi sono cresciuta, maturata. Ho riso, sorriso, gioito e pianto. Ho sentito le vostre emozioni, accarezzato i vostri sentimenti, trepidato per speranze e attese. Ho percorso con voi, le dinamiche che ci conducono a ripetere sempre gli stessi errori o come in tanti casi, trovare il coraggio di ribaltare quella ruota e avviarsi a qualcosa di nuovo. La mia è una formazione accademica, fatta di studio, tanto studio. Accompagnavo ai miei studi ordinari, testi che non davano spiegazioni , non davano risposte, perché tutt...
Leggi tuttoTarologa, esperta di fisica quantistica e della legge dell'attrazione, Nicole danza tra mistero e saggezza,incarnando l'armonia tra magia e scienza, intuito e cultura. Una foto o un nome le sono sufficienti per aprire il libro della vita emotiva di chiunque si rivolga a lei.
435 Preferito
2165 recensioni ricevute su 14695 prestazioni, di cui 99.7% sono recensioni positive o molto positive.
Preferiti
Molto positivo
Positivo
Neutro
Non soddisfatto
435
2092
60
6
7
Sono disponibile da questo momento e fino alle 13:00
Chiarezza e verità., senza filtro alcuno
Detto questo, mi presento:
Sono Nicole e mi ritrovo su questa piattaforma, da più di tre anni. Insieme a voi sono cresciuta, maturata. Ho riso, sorriso, gioito e pianto. Ho sentito le vostre emozioni, accarezzato i vostri sentimenti, trepidato per speranze e attese. Ho percorso con voi, le dinamiche che ci conducono a ripetere sempre gli stessi errori o come in tanti casi, trovare il coraggio di ribaltare quella ruota e avviarsi a qualcosa di nuovo.
La mia è una formazione accademica, fatta di studio, tanto studio. Accompagnavo ai miei studi ordinari, testi che non davano spiegazioni , non davano risposte, perché tutto era sospeso li, tra ciò che ci è permesso di vedere e sentire e ciò che la nostra mente razionale rifiuta di vedere. Faccio delle mia sensibilità, torcia per scoprirmi, mi ritrovo eremita, e rifletto, studio, elaboro e studio e studio e studio ancora.
Della mia passione per Jung, ne faccio strumento di crescita personale e mi approccio a ciò che non sembra avere spiegazione.Da qui la legge dell’universo, i flussi energetici , la legge del sette. Mi avvicino al tarot, il magnifico mondo del tarocco. In questi, ogni dettaglio, ogni simbolo, ogni tratto, e’ espressione del nostro mondo interiore, del nostro inconscio, tutto ermeticamente sigillato dai meandri del nostro . Più approfondivo la loro simbologia, più aumentava la mia sensibilità, più accresceva la mia sensitività.
La lettura incessante di testi che passavano dal mondo inconscio, alla rappresentazione di questo attraverso le più svariate espressioni, mi permette, di dire che gli arcani maggiori sono veramente custodi della conoscenza.
Il tarot non nasce inizialmente come strumento divinatorio ma come faro per illuminare il percorso della vita.Se è vero che un esperto deve darci risposte, se è vero che un esperto deve fare una previsione e’ giusto avere piena consapevolezza di cosa facciamo, e delle conseguenze delle nostre azioni.
Definiamo destino gli errori ripetuti nel tempo e la mancanza di capacità di rendere questi errori, esperienze. La domanda non è solo cosa succederà, perché qui e’ giusto darvi interpretazioni della simbologia. Ma nelle mie risposte non c’è magia, nessuna dote particolare, nessun fenomeno paranormale, nessuno spirito o fata o gnomo o schiere di angeli dietro di me, ma solo studio e sensitività. Soprattutto nelle mie risposte c’è solo ciò che vedo, nessuna illusione, nessuna forma di inganno. Anzi, l’obiettivo è quello di rovesciare la luna, portare alla luce segreti e paure.
E se le domande hanno un loro senso, ancora più saggio e’ chiedere : cosa posso fare per raggiungere un obiettivo? Insieme potremmo scoprirlo.
Io sono qui per supportarvi, con umiltà, in questo percorso.
Vi aspetto
Nicole
Mi presento brevemente....
Accedi per vivere un'esperienza su misura!