Nicole

Nicole

Tarologa Sensitiva

11538
consulti

99.8 %
di commenti positivi


Da piccola ho sempre avuto una forte attrazione per tutto ciò che era magico e fatato, per tutto ciò che aveva quell’alone di mistero e che spesso non presentava risposte. Dalla passione per streghe, orchi, fate e gnomi, si arriva gradualmente alla lettura delle carte, in modo completamente casuale. Come un gioco che rivestivo d’incanto ma che trovava i suoi riscontri nel possibile e nella realtà. Casualmente inizio la lettura di tarocchi, senza che nessuno mi insegnasse nulla, ma riportando solo quello che queste mi “ dicevano”. Solo dopo ho approfondito le diverse possibili letture delle carte, dei tarocchi soprattutto, approfondendo  Jodorowsky, di cui ho letto tutto. Lungo questa scia, arrivo alle napoletane che altro non sono che una sintesi dei tarocchi ma ben più complesse e...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Tarologa, esperta di fisica quantistica e della legge dell'attrazione, Nicole danza tra mistero e saggezza,incarnando l'armonia tra magia e scienza, intuito e cultura. Una foto o un nome le sono sufficienti per aprire il libro della vita emotiva di chiunque si rivolga a lei.


I giudizi cliente di Nicole

11538 consulti || 283 preferiti || 1672 recensioni ricevute di cui 99.8% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

283

1609

52

6

5

Filtrare

Esperto del cuore!

❤️

federica214, il 18/04/2024

Esperto del cuore!

La mia luce

bambi0511, il 17/04/2024

La migliore in assoluto

Nicole e’la migliore in assoluto ! Non c’e storia . Interpreta in modo preciso , consiglia come se stesse parlando a se stessa o ad una persona che ama e che proteggerebbe . E’l’unica persona di cui non potrei mai fare a meno .

Commento di 15 giorni fa - chery74, il 16/04/2024

Esperto del cuore!

Nicole, questo cuoricino lo devo a te che per mesi mi hai ascoltata, questo cuoricino lo devo a te che hai sempre trovato le parole giuste per svelare le verità più nascoste, grazie per essere la mia guida e la mia conferma, ti voglio bene ❤️

giogio2, il 16/04/2024

riscontro al 101%🥹

S E N Z A P A R O L E !son ancora completamente incredula! Nicole, un paio di mesi fa circa, mi accennó due proposte lavorative di cui una, mi avrebbe ricollegato al passato. Quest’ultima avuta, mi avrebbe completamente stravolto in meglio le mie prospettive future… Come si suol dire: 110 e lode!🥲 Grande Nicole😍😘 e formidabili le sue previsioni/letture!

Commento di 15 giorni fa - claudy_sh90, il 15/04/2024


Le disponibilità di Nicole

Al momento non sono disponibile, puoi trovarmi a partire dalle da 18:00 a 19:00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

14:00 - 18:00

18:00 - 19:30

Oggi non disponibile

10:45 - 18:00

18:00 - 19:00

18:00 - 20:00

Oggi non disponibile




Il profilo di Nicole

Tarologa Sensitiva - 35 anni di esperienza

Da piccola ho sempre avuto una forte attrazione per tutto ciò che era magico e fatato, per tutto ciò che aveva quell’alone di mistero e che spesso non presentava risposte. Dalla passione per streghe, orchi, fate e gnomi, si arriva gradualmente alla lettura delle carte, in modo completamente casuale. Come un gioco che rivestivo d’incanto ma che trovava i suoi riscontri nel possibile e nella realtà. Casualmente inizio la lettura di tarocchi, senza che nessuno mi insegnasse nulla, ma riportando solo quello che queste mi “ dicevano”. Solo dopo ho approfondito le diverse possibili letture delle carte, dei tarocchi soprattutto, approfondendo  Jodorowsky, di cui ho letto tutto. Lungo questa scia, arrivo alle napoletane che altro non sono che una sintesi dei tarocchi ma ben più complesse e articolate. E con queste nasce un amore indissolubile, in quanto fedeli compagne che raramente mi tradiscono.  E’ tale l’interesse verso tutto quello che sembra magico, inspiegabile, che mi approccio alla fisica quantistica, , ne apprendo i rudimenti, e affascinata proseguo con con la legge d’attrazione e i suoi principi. Anni di studi, per riuscire ad applicare i sette livelli dell’attrazione. Ecco se dovessi rappresentarmi, la mia sarebbe una figura quasi mitologica con tutti i simboli e gli elementi che creano l’universo, una sintesi tra quella che è magia e  scienza, intuito e formazione.  Mi basta un nome, una data, per aprire il grande libro della vita che le mie carte mi consentono di tradurre. Una foto è per me sufficiente a delineare i punti di sofferenza emotiva ma anche di felicità. Con un pizzico di impegno riesco ad approcciarmi alle varie sfere della vita, quale amore, lavoro, denaro. Ora sono qui con Voi, dopo anni lunghissimi di esperienze maturate su più piattaforme e sono certa, che insieme troveremo la strada per la serenità e perché no, attimi di felicità.

Esperienza

Altri lavori presso piattaforme di 889

Chi sono?

Mi presento brevemente....


Formazione

Laurea,. Master vari. Numerosi corsi di tarologia secondo il metodo di Alejandro Jodorowsky. Studi approfonditi sulla legge della vibrazione, la legge del sette di Gurdjieff. Interpretazione della fiamma.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo

Eletto esperto dell'anno 2023

Ricevuto 3 volte negli ultimi 12 mesi. L'ultima volta in Marzo

Ricevuto 3 volte negli ultimi 12 mesi. L'ultima volta in Marzo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.