Alissa

Alissa

Cartomante

10641
consulti

100 %
di commenti positivi


Avvertenza: Nella schermata principale risulto offline anche quando sono online, Wengo sta risolvendo il problema. Sono presente comunque tutte le sere in chat dalle 21:00 circa. Per un consulto telefonico scrivetemi un messaggio e ci accordiamo. un abbraccio  Fin da bambina ho sempre avuto un sesto senso. Percepivo le energie sottili dell'Universo e le emozioni di qualsiasi individuo. Crescendo ho approfondito la mia dote con lo studio iniziando la pratica della divinazione e in particolare della cartomanzia. Leggo tutti i principali mazzi di carte ma quelli con cui sento più affinità sono la Vera Sibilla e le Sibilla di Lenormand. Quello che per anni è stata una grande passione è diventato con il tempo il mio lavoro. Mi piace aiutare gli altri e mi piace mettere a dispo...

Leggi tutto



I giudizi cliente di Alissa

10641 consulti || 120 preferiti || 649 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

120

618

27

4

0

Filtrare

Grazie

Sempre dritta al punto ! Grazie mille ❤️ spero di aggiornarti con buone notizie. Almeno che siano delle novita’ per modificare le energie

Commento di 15 giorni fa - valechiara, il 18/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Unica

Sono iscritta a wengo da un bel pò su tempo, prima consultavo vari esperti ma da quando nel 2022 ho conosciuto Alissa, quando ho bisogno di risposte consulto solo lei. Le sue letture sono sempre precise e per quanto mi riguarda trovano sempre riscontro. E poi non temporeggia, c'entra la risposta senza girarci intorno, non fa spendere soldi inutilmente come fanno molti soprattutto al telefono. La consiglio davvero a tutti è un balsamo per l'anima con la sua calma e dolcezza.

Commento di 15 giorni fa - coco.90, il 17/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Esperto del cuore!

Sempre disponibile gentile schietta brava che dire meravigliosa davvero non si potrebbe mai cambiare una come a lei 🔝🔝🔝❤️🫶🏻

antonella239, il 16/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Esperto del cuore!

Semplicemente unica

elauq1962, il 07/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Esperto del cuore!

🩷🩷

jessni, il 04/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Alissa

Sono disponibile da questo momento e fino alle 19:00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

18:00 - 24:00

00:00 - 19:00

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Alissa

Cartomante - 21 anni di esperienza

Avvertenza: Nella schermata principale risulto offline anche quando sono online, Wengo sta risolvendo il problema. Sono presente comunque tutte le sere in chat dalle 21:00 circa. Per un consulto telefonico scrivetemi un messaggio e ci accordiamo.

 

un abbraccio

 

 

Fin da bambina ho sempre avuto un sesto senso. Percepivo le energie sottili dell'Universo e le emozioni di qualsiasi individuo. Crescendo ho approfondito la mia dote con lo studio iniziando la pratica della divinazione e in particolare della cartomanzia. Leggo tutti i principali mazzi di carte ma quelli con cui sento più affinità sono la Vera Sibilla e le Sibilla di Lenormand. Quello che per anni è stata una grande passione è diventato con il tempo il mio lavoro. Mi piace aiutare gli altri e mi piace mettere a disposizione del prossimo le mie capacità. Credo fortemente in questa nobile arte se svolta con onestà e umiltà. Sono leale con i clienti. Non regalo illusioni ma concrete soluzioni ai problemi che giornalmente ci affligono. Ci tengo a sottolineare che il futuro non è tutto scritto, ma è in divenire insieme a noi; i nostri atteggiamenti e scelte possono influenzare gli eventi, in positivo o negativo. Le carte oltre a uno strumento divinatorio possono aiutarci a capire come meglio comportarci affinchè nel futuro gli eventi possano evolvere come meglio vogliamo, se possibile.

Sono una cartomante vera e sincera, i miei consulti sono chiari e dettagliati.

In me troverete oltre che una professionista, una buona confidente e una leale consigliera. Se hai dei dubbi che ti affligono, se stai attraversando un momento di difficoltà, se sei in un periodo delicato della tua esistenza non esitare a contattarmi. Insieme scioglieremo ogni nodo. Le mie carte ti indicheranno la strada per ritrovare la luce che è in te.


Esperienza

Leggo le carte professionalmente da circa 20 anni ed ho tenuto corsi di cartomanzia privatamente e presso una libreria esoterica di Roma.

A Carte Scoperte

Rispondo a qualche domanda per voi...


Pubblicazioni & Media

Ho pubblicato un libro sulle Sibille.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.