Enrique

Enrique

Tarologo

124
consulti

88 %
di commenti positivi


--- Se ti va puoi seguirmi su Instagram @tarocchi_evolutivi dove pubblicherò post, storie, reel sui tarocchi e sulle energie che ci circondano. Organizzo anche dirette dove potrete avere un consulto gratuito. Sia il consulto gratuito che eventuali a pagamento, saranno sempre ed esclusivamente tramite wengo. ---*VUOI VEDERE QUALI ENERGIE SI MUOVERANNO NEL 2023? FACCIAMOLO CON LA RUOTA ASTROMANTICA TRAMITE IL CONSULTO MAILDI 24 ORE. AVRAI UN REPORT DETTAGLIATO MESE PER MESE*Benvenuto/a nel mio profilo.Sono Enrique e se vorrai ti aiuterò a fare chiarezza nella tua vita tramite l'ausilio delle mie carte.Da me riceverai sia risposte positive che negative, ma è proprio su queste ultime che insieme andremo a lavorare per cercare di sbloccare la tua situazione.Molte volte ci soffermiamo nel chi...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

La missione di Enrique si focalizza sulla comprensione delle dinamiche della vita, sul trasmettere autonomia e consapevolezza a chi gli chiede aiuto. Una mano tesa e forte per sentirsi al sicuro nel passaggio intenso della scoperta di sé.


I giudizi cliente di I Tarocchi di Ugo

124 consulti || 0 preferiti || 9 recensioni ricevute di cui 88% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

7

1

0

1

Filtrare

Conferma!

Sono qui a confermare il mio giudizio positivo su Enrique. Ormai faccio riferimento solo a lui come professionista della piattaforma perché ho riscontrato sempre positivamente le sue letture e previsioni. Quindi spero tantissimo rimanga a lungo tra noi!! Bravo!

Commento di 15 giorni fa - maride, il 22/01/2023

Mostrare la risposta dell'esperto

Bravissimo chiarissimo nell esporre il responso delle carte

Vedremo come andrà . Chiudiamo questo mese come hai detto tu. poi speriamo in un anno nuovo migliore e pieno di novità .

Commento di 15 giorni fa - marty298, il 01/12/2022

Mostrare la risposta dell'esperto

Davvero da consigliare!!

Ha tutto quello che secondo me deve avere un ottimo cartomante: calma, padronanza assoluta del suo lavoro, grande professionalita' quindi, obiettivita', semplicita' nel senso migliore del termine, nel senso che la sua comunicazione sull'esito delle stesure e' chiarissimo e diretto. Lo consiglio davvero. Piu' che ottimo.

Commento di 15 giorni fa - maride, il 04/11/2022

Mostrare la risposta dell'esperto

SODDISFATTISSIMA

Chiamato x la prima volta su Consiglio di una delle due che sento sempre, da anni, x me le migliori, entrambe Astrologhe, C..o e F....a L'ho trovato veloce, deciso, sicuro di sé, simpaticissimo, una bellissima risata, Non ha dato consigli o opinioni personali da uomo, amico, psicologo o altro, si è attenuto alle Domande, non ho chiesto nulla di preciso ne raccontato nulla, ho semplicemente chiesto come vedeva la situazione e me l'ha vista com'è ad oggi, com'è stata nell'ultimissimo periodo e come dovrebbe diventare che è in linea con appunto le altre due... Certo, non posso dargli conferme x il futuro previsto ma assolutamente sì x presente e passato... Mi è piaciuto moltissimo e se non fosse stato x il Consiglio di C..o non l'avrei mai chiamato, A presto...grazie.

Commento di 15 giorni fa - sv_lgwi44uqe4, il 02/10/2022

Mostrare la risposta dell'esperto

Bellooo

Oggi ho conosciuto Enrique, mi è piaciuto tanto il suo approccio e l'ho trovato calzante! Spero di darti dopo il weekend un buon feedback! Un abbraccio grande!

Commento di 15 giorni fa - chiarella, il 18/07/2022

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di I Tarocchi di Ugo

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di I Tarocchi di Ugo

Tarologo - 25 anni di esperienza

--- Se ti va puoi seguirmi su Instagram @tarocchi_evolutivi dove pubblicherò post, storie, reel sui tarocchi e sulle energie che ci circondano. Organizzo anche dirette dove potrete avere un consulto gratuito. Sia il consulto gratuito che eventuali a pagamento, saranno sempre ed esclusivamente tramite wengo. ---


*VUOI VEDERE QUALI ENERGIE SI MUOVERANNO NEL 2023? FACCIAMOLO CON LA RUOTA ASTROMANTICA TRAMITE IL CONSULTO MAILDI 24 ORE. AVRAI UN REPORT DETTAGLIATO MESE PER MESE*



Benvenuto/a nel mio profilo.

Sono Enrique e se vorrai ti aiuterò a fare chiarezza nella tua vita tramite l'ausilio delle mie carte.

Da me riceverai sia risposte positive che negative, ma è proprio su queste ultime che insieme andremo a lavorare per cercare di sbloccare la tua situazione.

Molte volte ci soffermiamo nel chiederci: mi tradisce? "Oddio sì è vero". Ma ci chiediamo mai perchè si tradisce? Proviamo mai a soffermarci sulle cause dei problemi e su cosa si possa fare per cambiare il nostro percorso di vita? La maggior parte delle volte, il nostro comportamento del presente è solo una conseguenza della nostra vita che abbiamo vissuto da piccoli/adolescenti e non necessariamente legata a noi, ma anche magari ai nostri familiari o alle persone che in quel momento hanno fatto parte della nostra vita.

Sai, molte volte è semplice confermarti che non ti tradisce, che ti chiamerà e che ritornerà; ma tu nel frattempo cosa farai? Starai lì giorni e giorni ad aspettare e a richiamare perchè la persona non è tornata.

I tarocchi, se usati come strumento introspettivo, sono un'ottima chiave per andare a modificare il nostro percorso di vita.

Utilizzo vari metodi di stesura i quali dipendono sempre dalla tipologia di domanda, questo come anche il tipo di mazzo di carte che andrò a scegliere.

Affidati a me e insieme faremo sì che la tua vita avrà un cambiamento.


Esperienza

Ho avuto uno studio privato per qualche hanno. Collaborazioni per vari centri di cartomanzia

Enrique: il tuo migliore amico

Ciao a tutti, vi presento me stesso. Sono colui che non vi giudicherà ma che cercherà solo di rendere il vostro percorso sereno e senza ostacoli. Un abbraccio
En


A Carte Scoperte

La mia intervista per Wengo


Formazione

Attestato di partecipazione per "Angel Coach" per la lettura dei tarocchi degli Angeli di Doreen Virtue

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.