Sei una ragazza speciale, è un piacere vedere il percorso che fa la tua vita. Un abbraccio
07/06/2026
Non so più cosa scrivere, forse perché ti chiamo troppo
ireneverzeletti
Se trovo un fidanzato che non chiamerò più questa applicazione perché questo è il mio più grande desiderio quindi secondo me Eather non me lo fa trovare perché così guadagna :-) ovviamente sto scherzando è sempre molto brava solo che non so più che cosa scrivere perché poi le recensioni sono sempre tutte uguali, abolite le recensioni, vi prego, è diventata una cosa pesantissima
Bellezza mia, tu sei l'esempio giusto di come si dovrebbe usare la cartomanzia, come un confronto sano e distaccato per una visione della propria vita. Un abbraccio
04/06/2026
che noia queste recensioni
ireneverzeletti
non potremmo solo metterela faccina? cmq le sorprese della vita eh! e mi chiedono 90 caratteri e cosa scrivere? secondo me poi non lelegge nessuno. Se qualche bel figo legge questa recensione micontatti...
La mia piccola peste, alla fine mi toccherà trovartelo io un fidanzato...Un abbraccio
16/05/2026
È la prima volta che faccio la recensione dal telefono
ireneverzeletti
Vediamo cosa esce spero di essere capace. Ho trovato eaTher sempre incredibile talmente tanto che mi ero dimenticata di fare la recensione del 4 maggio.
Sei un tesoro, e magari fossi capace io di fare una decimo di quello che fai tu! Un abbraccio
12/05/2026
un regalo inaspettato dall'universo
ireneverzeletti
sono molto turbata dal regalo bello e cattivo insieme che mi ha fatto l'universo e ho pianto. Ho chiamato subito eather per correre ai ripari. Paura ed emozione allo stesso tempo. MI sento così scema, ma sono fiera delle grandi emozioni che provo.
Sei una donna bella e sensibile, stai tranquilla e sorridi. Un abbraccio
06/05/2026
è un periodo complicato
ireneverzeletti
anche se ho venere nel segno devo dire che a livello famigliare è unperiodo complicato. Non ho proprio chiuso occhio stanotte e ti ringrazio per il supporto che mi stai dando. Non ho parole per esprimere quanto mi sono trovata bene ieri sera.
Ciao tesoro, vedrai che le tensioni familiari si stemperano piano piano, Stai tranquilla. Un abbraccio
28/04/2026
per la prima volta eather ha sbagliato,ma la perdoniamo?
ireneverzeletti
Il tipo non mi ha risposto, ma tant'è. ANdrà meglio la prossima volta. Vedo che anche stavolta tiho fatto la recensione? però voi chiamatela perché di solito non sbaglia mai
tesoro bello, si è trovato proprio in difficoltà, lo hai davvero "svergognato". Vediamo cosa succede, perchè come vedi, non è finita qui con lui. Un abbraccio peste 😉
11/04/2026
devo sempre scrivere le stesse cose
ireneverzeletti
Mi chiedo quando weng otoglierà la possibilità di mettere recensioni, perché se una è brava è inutile ripeterlo mille volte. POi io sta cosa l'avevo già scritta e mi si ripropone di nuovo. Certo, uno nonè obbligato a farlo, ma se continuano a mandare il messaggio che devi fare la recensione...
Hai preso una saggia decisione, non avevo dubbi che poi la tua saggezza e il tuo ottimismo avrebbe ripreso il sopravvento. Un abbraccio
21/02/2026
la recensione è sempre la stessa
ireneverzeletti
Questa cosa che wengo ci fa scrivere le recensioni a ogni consulto è diventata pesante,perché a fura di dire le stesse cose poi diventa rindondante e ripetitiva. Io con Eather mi trovo bene, e nonvorrei continuare a dire le stesse cose. Si vede dal fatto che chiedo tanti consulti con lei.