Luna Elettra

Luna Elettra

Cartomante e Chiromante

603
consulti

98.4 %
di commenti positivi


Sono una ragazza con una spiccata sensibilità e la mia missione è quella di aiutare le persone attraverso la lettura di tarocchi e oracoli. Anche la passione per le discipline esoteriche fa parte di me sin dall'infanzia, solo in età adulta ho deciso di condividere le mie le mie abilità con gli altri. Ho sempre creduto che la sola sensibilità non sia sufficiente e che lo studio sia fondamentale per imparare a gestire al meglio le capacità psichiche. Nel corso degli anni ho approfondito le mie conoscenze con corsi e libri per imparare a conoscere me stessa e ad usare al meglio le carte per offrire ai miei clienti servizi sempre migliori. Vivo nel rispetto delle leggi dell'Universo, cercando di assorbire le energie della Natura e di sfruttare ciò che essa offre per migliorare la quali...

Leggi tutto



I giudizi cliente di Luna

603 consulti || 7 preferiti || 58 recensioni ricevute di cui 98.4% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

7

50

6

1

1

Filtrare

L'esperto non ha ancora ricevuto degli avvisi su questa tipologia di consulto


Le disponibilità di Luna

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Luna

Cartomante e Chiromante - 10 anni di esperienza

Sono una ragazza con una spiccata sensibilità e la mia missione è quella di aiutare le persone attraverso la lettura di tarocchi e oracoli. Anche la passione per le discipline esoteriche fa parte di me sin dall'infanzia, solo in età adulta ho deciso di condividere le mie le mie abilità con gli altri. Ho sempre creduto che la sola sensibilità non sia sufficiente e che lo studio sia fondamentale per imparare a gestire al meglio le capacità psichiche. Nel corso degli anni ho approfondito le mie conoscenze con corsi e libri per imparare a conoscere me stessa e ad usare al meglio le carte per offrire ai miei clienti servizi sempre migliori. 

Vivo nel rispetto delle leggi dell'Universo, cercando di assorbire le energie della Natura e di sfruttare ciò che essa offre per migliorare la qualità della vita mia e di chi mi sta intorno. Per questo uso erbe, oli, spezie e cristalli per creare preparati magici di origine antica. 

Un consulto con me, dicono i miei clienti, è un'esperienza liberatoria. Attraverso le arti divinatorie aiuto le persone a vedere cosa non funziona e come migliorare una situazione problematica. Il mio compito è quello di aprirvi gli occhi e di trovare la strada migliore per essere felici in ogni ambito della vostra vita. Che sia l'amore, la carriera o i vostri rapporti con la famiglia, vi darò un responso onesto e diretto. Rispetterò sempre chi siete e le vostre scelte ma non vi dirò mai quello che volete sentire solo per accontentarvi. Voglio la vostra felicità e per questo talvolta potreste sentire cose che non vi piacciono. Ma non preoccupatevi, insieme troveremo la via per un futuro sereno e radioso.

LETTURA ORACOLO DELLE VITE PASSATE: Ti sei mai chiesto chi fossi in una vita passata?Anche se il nostro corpo è transitorio, la nostra anima è eterna. Questa nei secoli ha attraversato molte altre esistenze e alcune di esse possono influenzare la nostra carriera, la nostra salute, le nostre relazioni e la nostra famiglia ancora oggi.Entrando in contatto con le tue vite passate, è possibile scoprire che certi schemi negativi o abitudini si sono radicate in te dal passato. Una nuova consapevolezza ti darà gli strumenti per scoprire molto di più su te stesso e per lavorare al fine di migliorare la vita attuale.

 


Esperienza

Esperta nel campo della divinazione, leggo i tarocchi da anni e riesco a comprendere il linguaggio dei Rider Waite in maniera speciale. Negli anni ho approfondito la lettura delle vite passate e la chiromanzia attraverso studi che mi hanno portata a conseguire un diploma specifico in Gran Bretagna.

Chi sono?


Formazione

Palmistry Diploma - Centre of Excellence (Manchester, GB)

Pubblicazioni & Media

https://www.ilsegretodeitarocchi.com/



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.