Teodora

Teodora

Cartomante astrologa

1241
consulti

98.6 %
di commenti positivi


Ciao a tutti, sono Teodora e porto lo stesso nome della moglie dell’imperatore bizantino Giustiniano, donna sensibile, intuitiva e straordinariamente intelligente ed empatica. Queste sono le qualità che caratterizzano la lettura dei miei arcani maggiori e minori, spesso integrata anche attraverso l’interpretazione del tema natale, questo per inquadrare meglio la persona con cui ho a che fare.la mia passione per questo mondo cosi affascinante è nata fin da quando ero bambina quando mi fu regalato un pendolo. Successivamente mi sono interessata all’astrologia, che ho poi approfondito mediante lo studio dei temi Natali, delle rivoluzioni solari e dei transiti. ***SU RICHIESTA ESEGUO TEMI NATALI PERSONALIZZATI e ANCHE SINASTRIE DI COPPIA, AMICIZIA, LAVORO ETC. PER QUESTI STUDI HO BISOG...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Teodora

1241 consulti || 3 preferiti || 73 recensioni ricevute di cui 98.6% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

3

57

13

2

1

Filtrare

Fantastica

Questo è il secondo/terzo consulto che faccio con lei e rimango sempre soddisfatta della capacità di ascolto e dalle risposte appunto soddisfacenti. Tra l'altro avevo già avuto dei riscontri molto importanti e precisi e quindi per questo mi sono rivolta di nuovo a lei oltre a trovare ovviamente molto bene ♥️

Commento di 15 giorni fa - marina87483, il 26/12/2022

Mostrare la risposta dell'esperto

Bravissima

Grazie grazie grazie.. Sei stata molto carina chiara e gentile.. Ci hai azzeccato tantissimo.. La consiglio a tutti😘😘😘

Commento di 15 giorni fa - romi71, il 25/05/2022

Veloce, chiara e gentile, la richiamerò

Grazie di tutto, non sono riuscita a salutarti, sei stata molto chiara ❤️Ti farò sapere! L’altra volta cio che mi hai detto si é verificato!

Commento di 15 giorni fa - fiamma88, il 27/01/2022

Mostrare la risposta dell'esperto

Consulto

Teodora é stata molto gentile e chiara nella risposta. Mi sono trovata bene, ha descritto la situazione in modo molto conciso ma preciso. Consigliata.

Commento di 15 giorni fa - fbfbfb, il 26/01/2022

Mostrare la risposta dell'esperto

Grazie TEODORA

Parlare con TE e' sempre piacevole. Garbata, Educata e soprattutto Brava. Alla prossima. Grazie. Giuseppe

Commento di 15 giorni fa - pesos230, il 09/12/2021

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Teodora

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

12:15 - 17:00

04:30 - 07:30

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

04:30 - 06:45

10:30 - 13:00

Oggi non disponibile




Il profilo di Teodora

Cartomante astrologa - 15 anni di esperienza

Ciao a tutti, sono Teodora e porto lo stesso nome della moglie dell’imperatore bizantino Giustiniano, donna sensibile, intuitiva e straordinariamente intelligente ed empatica. Queste sono le qualità che caratterizzano la lettura dei miei arcani maggiori e minori, spesso integrata anche attraverso l’interpretazione del tema natale, questo per inquadrare meglio la persona con cui ho a che fare.

la mia passione per questo mondo cosi affascinante è nata fin da quando ero bambina quando mi fu regalato un pendolo. Successivamente mi sono interessata all’astrologia, che ho poi approfondito mediante lo studio dei temi Natali, delle rivoluzioni solari e dei transiti. 

***SU RICHIESTA ESEGUO TEMI NATALI PERSONALIZZATI e ANCHE SINASTRIE DI COPPIA, AMICIZIA, LAVORO ETC. PER QUESTI STUDI HO BISOGNO DI DATA, ORA E LUOGO DI NASCITA, SERVIZIO ASSICURATO ENTRO 4 GIORNI***

le carte sono arrivate dopo ma, da appena ebbi il mio mazzo di Rider Waite, fu amore. Amore per la verità e per quanto le carte possano scavare in profondità raccontandoci delle realtà che prima ci erano oscure e ignote. Le carte sono un mezzo straordinario per far sì che ci dirigiamo verso il giusto cammino nel modo che è a noi più congeniale. 

Nei miei consulti cerco sempre di fornire delle risposte esaustive e veritiere, mi rapporto con i miei consultanti nel modo più empatico possibile. 

Non rispondo dei tempi, provo a fornirli ma ricordatevi che vanno sempre presi con le pinze.


Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.