Valentina mi ha fatto un consulto a regola d'arte; in una fase di grande cambiamento e incertezze su due fronti importanti, ha saputo darmi una panoramica dettagliata, approfondita sia del presente sotto la superficie, che delle effettive possibilità e dei movimenti che seguiranno. Già la prima volta ho avuto riscontri dal nostro consulto. Precisa, mirata, approfondita e capace di trasmettere benissimo anche le sfumature emotive e sentimentali quale che sia l'argomento; questa completezza è rara e preziosissima, io ne sono uscita già una seconda volta con una chiarezza e ricentratura fondamentali. Valentina sai davvero fare la differenza, io ti sono immensamente grata. Ti porto con me
Grazie carissima , leggerti dentro e' piacevole, poiche' sei una bella anima.Mi arriva armonia ,gioia ,desiderio vero di amare e di essere amata...Profondamente grata ti abbraccio.
17/06/2026
Nuovo Inizio
frack1966
Non so' come fai se non aver un dono.. Avevi detto che da oggi sarebbe successo qualcosa e sarebbe partito il tutto.. E' successo.. Non mi meraviglio, nel tempo e' uscito tutto quello che hai visto..Mancano 2 ciliegine e poi stappiamo...Messaggio..🤎
Ti ringrazio di vero cuore: la tua soddisfazione è la mia più grande ricompensa. Avevamo intravisto l’avvio e si è manifestato proprio come previsto: ora puntiamo alle ultime due “ciliegine” e poi si stappa! Continuerò a guidarti con attenzione e dedizione, tra Tarocchi e influssi planetari, per aiutarti a realizzare ciò che meriti. Un abbraccio, Valentina.
14/06/2026
Dettagli che non poteva sapere
raggiodiluna29
Mi sono imbattuta in Valentina in preda alla disperazione. Ha visto cose che non poteva assolutamente sapere. Molto diretta non fa perdere tempo e non si buttano soldi inutilmente. Mi ha detto tante cose e ha descritto il mio lui in maniera impressionante vedendo delle situazioni che davvero non poteva sapere. Spero di poter dare a breve riscontro su ciò che ha visto ❤️
Che bello leggere il tuo riscontro! La tua fiducia è preziosa e mi sprona a dare sempre il meglio con precisione e sincerità, senza farti perdere tempo né denaro. Continuerò a esserti un valido strumento per orientarti tra presente e futuro. Attendo con piacere i tuoi aggiornamenti.
12/06/2026
Lettura profonda
valentina1075
Valentina sa leggere nel profondo l’ anima e la situazione che le si presenta senza troppi dettagli. Molto rapida non si perde in inutili chiacchiere, esempi tanti per far perdere tempo ma va dritta al punto analizzando in profondità la situazione. La consiglio tantissimo
Ti ringrazio infinitamente per la fiducia e per la splendida recensione. Sapere che la mia lettura è stata rapida, profonda e utile mi conferma che sono sulla strada giusta. Resto al tuo fianco, con accuratezza e sensibilità, per aiutarti a superare gli ostacoli e trovare le risposte che cerchi. Con affetto, Valentina
26/05/2026
Sensibilità ed empatia rare
Domenico
Valentina è una persona estremamente empatica, sensibile e capace di mettere subito a proprio agio, soprattutto quando si affrontano temi delicati. Senza che io mi esprimessi particolarmente, ha colto aspetti della mia persona con grande precisione e sensibilità. Molto corretta, esatta e anche gioviale nei modi, trasmette serenità e umanità durante tutta la lettura. La consiglio sinceramente a chi cerca una persona seria, intuitiva e con una sensibilità davvero rara.
Ti ringrazio infinitamente per questo riscontro così sentito. Mi fa davvero piacere che la lettura ti abbia aiutata a ritrovare calma e chiarezza su aspetti importanti. Metto sempre il cuore e lo studio in ciò che faccio, perché desidero essere per te un valido strumento nel superare gli ostacoli e guardare con fiducia al presente e al futuro. Quando vorrai, sarò qui per accompagnarti ancora. Con affetto, Valentina.
20/05/2026
DONNA DI CUORE ♥️
viola1
Grazie Valentina, mi sento sempre ascoltata nel Cuore e nell’ Anima , il tuo aiuto è tanto prezioso come sentirti accanto a me Vi consiglio di conoscerla , saprà lei come aiutarvi ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Il tuo messaggio mi emoziona tantissimo: sentirti così sostenuta e serena è il regalo più bello. Grazie per la fiducia e per aver condiviso la tua esperienza pubblicamente. Resto qui per accompagnarti con attenzione e accuratezza, affinché presente e futuro si aprano con maggiore consapevolezza. Con affetto, Valentina
12/05/2026
Ho adorato!
marconssss
Adoro la spontaneità con cui dici le cose, grazie mille per le rassicurazioni ❤️attendo e porto pazienza
Grazie di cuore per le tue parole! La spontaneità per me è fondamentale: voglio che ogni messaggio sia chiaro, sincero e utile. Sono felice di averti rassicurata e resto al tuo fianco, con i Tarocchi e l’Astrologia Karmica, per accompagnarti con pazienza lungo il tuo percorso. Un abbraccio, Valentina
06/05/2026
Conferma
valentina1075
Conferma per te, alcune cose immediate (ti contatterà tra pochissimo: il giorno dopo) altre più a medio termine su cose di lavoro molto più delicate, conferme attivate dal diretto interessato. Valentina persona seria, fa letture approfondite, pulite e senza giri di parole. Molto consigliata
Grazie di cuore per le tue parole e per la fiducia. Sapere che le conferme immediate e quelle a medio termine ti siano state utili mi rende davvero felice. Continuerò a sostenerti con letture chiare, profonde e senza giri di parole, affinché tu possa affrontare ogni passo con serenità. Un caro abbraccio, Valentina
19/04/2026
Recensione Valentina
STEFANO
Cara Valentina Non so come abbiamo fatto a trovarci, forse è stata la mano del Creatore a farlo, ma ho capito subito che tra noi non sarebbe stato un rapporto normale, tra cartomante e cliente. Ho capito subito che il nostro incontro avrebbe cambiato la mia vita. E così è stato. Ogni volta che ci siamo sentiti hai messo quel mattoncino che mancava nella mia anima, sei diventata rapidamente la persona fidata e affidabile che stavo cercando, non so come hai fatto ma sei riuscita ad aprire il mio cuore, indurito dalle tante battaglie che ho dovuto affrontare, andando al di là della semplice lettura delle carte. In certi momenti, quando lo sconforto mi assaliva hai saputo calmarmi, farmi stare tranquillo dicendomi parole di conforto, facendomi fare un percorso interiore, quel percorso dell'anima che senza di te non sarei mai riuscito a fare. Nel momento del bisogno ci sei sempre stata, mi sei sempre stata vicino. Resterai per sempre nel mio cuore. T.V.B. Stefano
19/04/2026
Conferma
vdegnoni
Avevi visto contatto bello a brevissimo, confermato!!! Il giorno stesso😍 Valentina sa essere molto attenta a inquadrare la situazione, non illudere, non allungare il brodo, non usare giri di parole. Gentile, educata, concreta, onesta…consigliatissima