Porto fin da subito un riscontro rispetto ad una lettura precedente fatta insieme, in cui avevi già visto dettagli di viaggi e criticità da risolvere che effettivamente si sono mostrati entro un mese. Hai una completezza di dettagli, anche di sfumature che nemmeno io saprei immaginare, che ti rende davvero eccezionale. Oltre alla dolcezza, al modo efficace e rapido di prendere in mano qualunque questione guidandomi, sei davvero in grado di restituirmi fiducia in me stessa e darmi una direzione da seguire che in momenti come questi di confusione quando non si ha nessun altro a cui affidarsi sono in grado di cambiare il percorso in meglio nella propria vita. Grazie di cuore Angelica
11/04/2026
Grazie!
alessia_18
Angelica è stata molto chiara e diretta, senza girare attorno alle cose. Ha inquadrato la situazione e mi ha risposto in modo veloce. Mi ha dato fiducia. Grazie!
08/04/2026
Stupenda
alendipity
Angelica grazie, mi sei piaciuta tantissimo. Dolce, voce luminosa, mi hai fatto sorridere anche e hai colto sfumature ( come la cosa della timidezza ) che sono dettagli precisissimi. Che preziosa che sei, ci risentiamo prestisimo spero di dirti che ci siamo visti 🩷 Mi hai dato un’energia nuova.
26/12/2025
Commento di 4 mesi fa
Dolcissima
ranocchia
Angelica è una persona molto paziente, che risponde in maniera diretta e veloce senza giri di parole. Spero che quello da lei, visto possa realizzarsi quanto prima. Grazie
26/12/2025
Molto delicata
ranocchia
È stato un consulto molto chiaro ed illuminante, con risposte precise e grande attenzione alle domande, il tutto condito da grande gentilezza e professionalità. La ricontatterò sicuramente’
20/03/2026
PROFESSIONALE E DIRETTA
roby.1968
Ho contattato Angelica circa 1 mese fa, per lavoro, e mi disse alcune cose che si sono verificate con esattezza. Oggi la ricontatto per confermarle il tutto e per ringraziarla, e ovviamente per chiedere altre cose, visto la precisione dei suoi consulti. vivamente consigliata e grazie angelica
02/03/2026
Dolce ed empatica
ranocchia
Angelica è sempre una garanzia, sebbene io non sia una frequentatrice assidua del sito, quando ho bisogno di parlare con qualcuno lei è tra le mie scelte top. Speriamo si avveri quello che ha visto!
22/01/2026
Brava
benedetta1007
Carina, fresca veloce e gentile. Botta e risposta e subito dentro la storia. La consiglio e la ringrazio ❤️
02/01/2026
Angelica
angelica-13
Angelica É il top, la consiglio vivamente. Capace di metterti a tuo agio in ogni situazione
16/12/2025
Finalmente ♥️
emiliana2511
Angelica mi accompagna da tempo...e finalmente le cose si muovono come mi ha sempre detto♥️ Tanti momenti di sconforto...lei sempre vicina grazie ♥️
15/12/2025
Dolce e soddisfacente
antonia87
É stata super carina, mi ha fatto una chiara situazione generale su come mi potrebbero andare le cose prossimamente e l'ho apprezzata molto. Consigliata!