Lucia sa essere diretta, precisa, molto analitica. Senza giri di parole fa un quadro completo della situazione e riesce a leggere ben oltre quello che Viene richiesto. Assolutamente consigliata per chi vuole onestà e sincerità
Sincerità prima di tutto sempre!!! Grazie di cuore per la tua graditissima recensione
03/06/2026
Precisione, riscontri,pazienza e delicatezza
valentina1075
Con grande umiltà, dolcezza, precisione Lucia sa centrare perfettamente il punto senza giri di parole costanti riscontri sia a distanza di tanto che poco tempo, si è sempre verificato tutto quello che ha visto. Onesta, diretta e persona perbene. Lucia merita di essere consultata, per chi vuole verità e precisione descrittiva
E' sempre un piacere sentirti. Grazie per la tua fiducia 💖
10/05/2026
Continui riscontri e sicurezze
valentina1075
Lucia sa cogliere l’ essenza del problema, lo analizza e puntualmente, nel breve, medio o lungo periodo, sono sempre arrivate tutte le conferme. Una garanzia. Da contattare assolutamente
Ciò che colpisce di Lucia è la calma e la serenità che riesce a trasmettere. Durante il consulto si crea uno spazio di tranquillità in cui ci si sente accolti e sostenuti. Il suo modo di spiegare le cose è chiaro, gentile e molto umano. Dopo aver parlato con lei si ha una sensazione di maggiore equilibrio e fiducia. Lucia è una guida luminosa che lavora con il cuore e con grande sensibilità.
Un ❤️ a te che ci sei sempre. Con una pazienza infinita mi "racconti" e rispondi alle mie domande con una pazienza e serierà incredibile. Le tue parole non escono per sostenere quello che vorrei sentirmi dire ma a farmi un quadro della situazione nel bene e nel male. Hai sempre visto bene, anche nel tempo. Grazie per il tuo tempo e la tua amicizia. TVB 😘❤️
Conosco Lucia da un pò di tempo, è una super professionista. Concreta, leale. Un'esperta che ti dice ciò che vede nel bene e nel male e per questo te ne sono grata. Lo sai....la mia storia è lunga e "difficile" e tu mi hai sempre accompagnata con gentilezza e serietà. La consiglio enormemente...Io la adoro!!! TVB ❤️❤️❤️
Risposta di Lucia
24/11/2025
Anch'io ti adoro!!!!! 🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡
23/02/2026
Dolce, precisa e gentile
valentina1075
Lucia sa essere molto dolce, diretta, nessun giro di parole, nessuna smanceria inutile, dritta al punto in modo molto chiaro e analitico. Nel tempo ci sono stati parecchi riscontri, anche a distanza di mesi. Molto molto consigliata per chi vuole avere una lettura onesta, precisa e sincera. Assolutamente consigliata
C’è poco da dire, è stata fantastica♥️ Ha risposto con gentilezza ed empatia, e poi mi ha dato una speranza, e sicuramente la mia esperta preferita, senza ombra di dubbio
Ciao, grazie per il tuo feedback!!!! 🧡🧡🧡🧡🧡 A presto
06/01/2026
Molto brava e paziente
valentina1075
Lucia è molto brava e paziente. Dice solo quello che vede senza molti giri di parole e smancerie inutili. Riscontro in tanti ambiti, ultimamente lavorativo. Confermata richiesta di collaborazione ❤️